Capsule Immutonus – come funziona, composizione e controindicazioni, farmacia, recensioni

Immutonus è una capsula di recupero immunitario per 30 giorni. Immutonus è una capsula studiata per combattere raffreddori, virus e influenza. Aumenta la resistenza del sistema immunitario nei periodi di maggior rischio di contrarre virus. Si usa anche per depurare l’organismo dalle tossine derivanti da malattie virali. Immutonus può essere utilizzato anche per la prevenzione.

Nome del prodottoImmutonus
L’effettocombatte l’affaticamento rapido;
elimina raffreddori e infezioni respiratorie acute;
rafforza il sistema immunitario.
Possibili rischinessun effetto collaterale
Forma di produzione10 capsule
Dose giornaliera2 capsule al giorno
Prezzo39 euro
Valutazione5/5
Tempi di consegna1-3 giorni
Immutonus recensioni

Immutonus – che cos’è? Come funziona?

Immutonus è una capsula per rafforzare il sistema immunitario e combattere il raffreddore. L’assunzione di questo farmaco permette di dimenticare le malattie infettive e virali. Fa sentire meglio e aumenta la vitalità.

I vantaggi delle capsule Immutonus comprendono anche la loro composizione naturale e l’azione rapida. Allo stesso tempo, garantiscono un effetto di lunga durata. Immutonus agisce direttamente sul sistema immunitario. La temperatura corporea viene normalizzata e l’organismo viene saturato con tutte le vitamine e i minerali necessari.

Composizione di Immutonus. Ingredienti

Immutonus contiene solo ingredienti naturali in grado di aumentare la resistenza dell’organismo attivando i macrofagi e le cellule NK del sistema immunitario.

ComponenteAzione
PropoliÈ un prodotto resinoso raccolto dalle piante. Inoltre, questo componente dell’Immutonus viene modificato dagli enzimi. La propoli è una fonte di aminoacidi e di oligoelementi utili. 
Estratto di micelio di fungo shiitakeQuesto ingrediente uccide virus e batteri. Ha proprietà antinfiammatorie e la capacità di abbassare la temperatura corporea.
Estratto di micelio di fungo maitakeQuesto ingrediente capsula rafforza il sistema immunitario migliorando i naturali processi rigenerativi dell’organismo.
Estratto di micelio di fungo ReishiÈ un antibiotico naturale in grado di combattere con successo virus e polmonite.
Estratto di micelio di CordycepsQuesto ingrediente è essenziale per aumentare il numero di globuli bianchi che aiutano a combattere le malattie virali stagionali.
Peptidi di rospoQuesto ingrediente combatte con successo i batteri che causano influenza e raffreddore. Inoltre, contrasta le reazioni allergiche. La presenza di questo ingrediente nelle capsule permette all’organismo di resistere alla polmonite e ad altre gravi malattie.
Gruppi vitaminici A e CQuesto ingrediente aiuta ad accelerare il naturale processo di rigenerazione dell’organismo. Queste vitamine migliorano la salute e prevengono l’insorgere di molte malattie.

Istruzioni per l’uso

Prima di utilizzare Immutonus, è necessario leggere attentamente le istruzioni. Contiene le istruzioni per l’assunzione delle capsule. Le istruzioni per l’uso di capsula indicano anche che è necessario leggere attentamente il contenuto delle capsule e assicurarsi di non essere allergici a nessuno degli ingredienti in esse contenuti.

Il foglio illustrativo che accompagna Immutonus riporta anche le modalità di somministrazione. Si consiglia di assumere queste capsule due volte al giorno a scopo preventivo. La durata del trattamento profilattico è di 1-6 mesi. Per proteggere l’organismo dal raffreddore, aumentare il dosaggio a 4 capsule al giorno. La durata del trattamento è di 7 giorni.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Una controindicazione a Immtonus è una reazione allergica ai principi attivi contenuti nelle capsule. Il farmaco è inoltre fortemente sconsigliato alle donne durante la gravidanza e l’allattamento. Se necessario, queste capsule possono essere assunte come misura preventiva. In caso di dubbi sull’assunzione del prodotto, si consiglia di consultare preventivamente il medico.

Immutonus non ha effetti collaterali se si segue la posologia consigliata.

L’Immutonus è pericoloso

Poiché queste capsule contengono solo ingredienti naturali, sono completamente innocue. Immutonus è pericoloso solo se viene acquistato da siti web o farmacie di dubbia provenienza. Le capsule originali possono essere acquistate solo dal produttore.

Indicazioni per l’uso del prodotto

Esistono tali indicazioni per l’uso di Immutonus:

  • allergie;
  • perdita di energia e stanchezza cronica;
  • irritabilità;
  • uno stato di depressione;
  • sonnolenza;
  • deterioramento della qualità dei capelli e della pelle;
  • la comparsa di funghi;
  • insonnia;
  • frequenti raffreddori e malattie infettive;
  • mal di testa regolari.

Grazie all’uso di queste capsule, potete contare sui benefici di capsula:

  • rafforzamento dell’immunità;
  • la lotta efficace contro il raffreddore;
  • pulizia dalle tossine;
  • miglioramento della situazione sintomatica del raffreddore comune;
  • aumentare la resistenza dell’organismo;
  • figenerazione cellulare accelerata;
  • la normalizzazione dei processi metabolici;
  • prevenzione delle ricadute.
Immutonus composizione

Studi clinici. Opinioni di medici e specialisti

Queste capsule hanno completato con successo tutti gli studi clinici che hanno coinvolto centinaia di volontari con sintomi da raffreddamento. I risultati degli studi hanno confermato la sicurezza e l’efficacia di questo integratore alimentare. Ha quindi ricevuto tutte le approvazioni e i certificati necessari per la commercializzazione in Italia.

L’alta qualità di questo integratore alimentare è confermata anche dalle recensioni degli esperti. Le opinioni dei medici su Immutonus concordano sul fatto che si tratta di una capsula unica che combatte con successo le malattie virali o infettive.

Prescrivo sempre capsula a tutti i miei pazienti con sintomi da raffreddamento. È un integratore alimentare naturale ed efficace che non ha praticamente controindicazioni. Posso anche essere sicuro che le capsule rafforzano davvero il sistema immunitario e l’organismo. Ciò è confermato dal recensioni dei miei pazienti.

Fabio Mirandi, immunologo, 20 anni di esperienza, Roma

Posso confermare che è il più efficace rimedio contro il raffreddore disponibile in Italia. Pertanto, consiglio vivamente di assumere Immutonus non appena compaiono i primi sintomi di malattie virali o infettive.

Andrea Galliardi, immunologo, 17 anni di esperienza, Firenze

Dove posso acquistare il farmaco? Farmacia o Amazon

Oggi è possibile acquistare Immutonus solo dal sito web del produttore dell’integratore. Questo fatto è dovuto alla cessazione della collaborazione con qualsiasi intermediario. Immutonus in Italia è venduto solo dal produttore, per evitare qualsiasi manipolazione con aumenti di prezzo. Sul sito ufficiale capsula è possibile acquistare Immutonus a prezzo fisso

Se il consumatore decide di ordinare Immutonus da una farmacia o da un mercato, sarà l’unico responsabile della qualità del prodotto acquistato. Il produttore ufficiale sconsiglia vivamente di acquistare Immutonus su Amazon o su qualsiasi altro sito web simile. C’è quindi il rischio di acquistare un prodotto contraffatto che può avere effetti negativi sull’organismo.

Sebbene capsula sia ancora reperibile in farmacia, non vale la pena acquistarlo. Può essere contraffatto o residuo di un lotto consegnato prima che gli intermediari cessassero di lavorarlo.

Qual è il prezzo

Il prezzo di Immutonus è fisso. Le capsule sono disponibili da oggi al prezzo di 39 euro. Il prezzo di Immutonus durante i periodi promozionali del produttore.

Come distinguere l’originale dal falso

Le capsule originali sono contenute in una confezione di buona qualità, che deve riportare un ologramma protettivo e la data di produzione. Anche la composizione dell’integratore alimentare deve essere riportata sulla confezione.

Divorzio o verità

Ci sono molte recensioni online che affermano che Immutonus è una truffa. Le ragioni di questa opinione dei consumatori possono essere tre:

  • Non acquistate dal sito web del produttore. capsula non funziona se il consumatore ha acquistato il prodotto da un sito web di dubbia provenienza.
  • L’utente non rispetta il dosaggio raccomandato. In questo caso, Immutonus non funziona correttamente.
  • I consumatori italiani non si fidano ancora dei prodotti provenienti da internet. Molti italiani considerano Immutonus una truffa.

Per questi tre motivi, i recensioni negativi su Immutonus appaiono su Internet. D’altra parte, in rete si può sempre trovare l’opinione contraria. Sui siti e sui forum italiani, la maggior parte dei consumatori afferma che le proprietà uniche di capsula sono vere.

Come potenziare gli effetti di Immutonus

Per ottenere i risultati attesi dall’assunzione di queste capsule, è necessario seguire i principi di uno stile di vita sano. Innanzitutto, è necessario regolare l’alimentazione. È auspicabile rinunciare al cibo spazzatura. La dieta deve includere alimenti che rafforzino il sistema immunitario. Si raccomanda di mangiare cibi con molte vitamine, minerali e micronutrienti utili.

In secondo luogo, è necessario fare regolarmente esercizio fisico e rafforzare così il sistema immunitario. In terzo luogo, le bevande alcoliche devono essere rigorosamente evitate. Anche il fumo dovrebbe essere evitato. Altrimenti, il sistema immunitario sarà sempre sotto stress. È inoltre opportuno trascorrere più tempo possibile all’aria aperta ed evitare situazioni di stress.

Immutonus funziona

Recensioni e opinioni sui forum

Per convincersi definitivamente dell’efficacia del prodotto, è necessario studiare attentamente le recensioni reali di Immutonus su Internet. La maggior parte dei consumatori italiani conferma le incredibili proprietà di questo prodotto.

Con l’avanzare dell’età, ho iniziato a notare che mi sento sempre molto stanca. Questo spesso mi fa sentire malato e apatico. Dopo aver letto le recensioni di Immutonus, ho deciso di provare a prendere queste capsule come misura preventiva. Dopo 5-6 giorni mi sentivo più vigile. Ho assunto le capsule per due mesi e sono rimasta impressionata dal risultato. Lo consiglio vivamente.

Francesca Malve, 49, Rimini

Mia figlia è sempre stata malata fin da piccola. Ha sempre avuto problemi con il sistema immunitario. Va all’asilo per un paio di giorni e poi siamo in cura per due settimane. Non solo si ammala di raffreddore, ma ha anche altri problemi come allergie ed eruzioni cutanee. Ho letto di Immutonus sul forum. Ci sono stati molti commenti positivi. Non ho quindi esitato ad acquistare queste capsule. Dopo sei mesi di assunzione, mia figlia ha smesso di ammalarsi. Il risultato ha superato anche le mie più rosee aspettative.

Veronica Nieve, 36 anni, Milano

Mi ammalavo spesso. E i raffreddori sono nati per niente. Essere sempre malati ha comportato seri problemi sul lavoro. Così ho iniziato a cercare rimedi che mi aiutassero con le mie difese immunitarie. Avevo letto molte opinioni su Immutonus e avevo capito che queste capsule mi avrebbero aiutato. E così è stato! Ho dimenticato l’ultima volta che sono stato malato!

Roberto Scaloni, 40, Cesena

Conclusioni sul farmaco: Immutonus è una truffa?

Su internet si possono trovare recensioni che affermano che Immutonus è una bufala. Ma se si analizzano attentamente tutte le informazioni disponibili su questo farmaco, si può concludere che Immutonus funziona e aiuta a combattere con successo il raffreddore. Le recensioni negative sono molto probabilmente frutto di una campagna di PR “nera” a pagamento. Tra coloro che sostengono che Immutonus non funziona, nessuno si è fatto avanti per fornire ulteriori dettagli sulle capsule.

Domande frequenti

Posso acquistare Immutonus in farmacia?

No. Queste capsule sono disponibili solo sul sito web del produttore.

Quanto costa Immutonus?

39 euro. Ma il prezzo può essere ridotto durante i periodi promozionali.

Immutonus ha delle controindicazioni?

Queste capsule non devono essere assunte durante la gravidanza e l’allattamento. Questo integratore alimentare può anche causare una reazione allergica individuale ai singoli componenti.

Quante capsule contiene una confezione di Immutonus?

La confezione contiene 10 capsule.

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notifica di
guest
0 Comments
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentate.x
()
x